Per risolvere la crisi economica il Cavaliere ha indicato la soluzione che se seguita con puntiglio risolverà tutti i problemi del Belpaese. "i disoccupati trovino qualcosa da fare. Io non me ne rimarrei con le mani in mano". Il disoccupato risollevato nel morale e conoscendo l'effettiva propensione di Silvio ad avere le mani in pasta ovunque, si darà da fare speranzoso. Le femminucce seguiranno un altro suo illuminato consiglio: cercheranno un miliardario da sposare. I maschietti invece faranno domanda di partecipazione al Milionario di Gerry Scotti e se vinceranno il malloppo potranno a loro volta proporsi nella veste di nuovi ricchi pronti a farsi accalappiare da una delle suddette disoccupate.
Non potevamo attenderci ricetta migliore dal nostro premier per uscire dai tempi bui. Dunque ottimismo: l'Italia raggiungerà presto la piena occupazione e tassi di crescita del 10% del PIL.
giovedì 26 marzo 2009
Berlusconi detta la ricetta che risolverà il problema occupazione. Alle porte un nuovo miracolo italiano
Etichette:
Berlusconi,
crisi economica,
governo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
C'e un aldo vento di scirocco nella
politica italiana, tutte le barche non riescono a muoversi per dare occupazione ai giovani, quando cambierà questo vento? spero al più presto.
Posta un commento