giovedì 16 dicembre 2010

La dietrologia di Anna Finocchiaro: il volto peggiore del PD


Martedì Roma è stata messa a ferro e fuoco da un gruppuscolo di delinquenti. il capogruppo dei senatori PD Finocchiaro non ha perso tempo a fornire un esempio della peggiore tradizione dialettica della sinistra italiana: la tesi complottista con annessa dietrologia : "Martedì a Roma c'erano evidentemente degli infiltrati che hanno messo a rischio i manifestanti e le forze dell'ordine. Chi li ha mandati? Chi li paga? Cosa devono causare? ". Inutile dire chee la senatrice Finocchiaro non è minimamente in grado di chiarire quali siano le evidenze da cui deduce la presenza tra i manifestanti "di infiltrati".
A smentirla ci sono i 22 arrestati sul fatto mentre devastavano il centro storico della capitale e che sono stati processati per direttissima. Uno di questi è un sedicenne , simpatizzante di estrema sinistra, figlio di un ex BR.
Ho il sospetto che il PD dopo questa autentica "perla" partorita dalla mente della Finocchiaro avrà qualche problema in più ad accreditarsi come alternativa di governo. E il Papi ringrazia.

0 commenti: