mercoledì 5 ottobre 2011

Esercizi di autosodomia mentale per sopravvivere alla norma ammazzablog

Comincia L'addestramento! Voglio farmi trovare pronto all'approvazione della norma ammazzablog che impone l'obbligo di rettifica, pena l'emissione di una multa fino a 12500 euro, per tutti i siti Internet ( e non solo per le testate giornalistiche regolarmente registrate) entro 48 ore dalla richiesta della parte lesa, indipendentemnte da una verifica sulla veridicità di ciò che viene scritto e dall'esistenza di una sentenza di condanna per diffamazione.

Per cui già da ora accolgo la richiesta di rettifica del governo che ha sempre sottolineato quanto i suoi componenti operino meravigliosamente bene per garantire agli italiani il massimo benessere possibile.
L'opposizione a seguito delle ratifica richiesta dal governo a sua volta mi invita a rettificare la rettifica, sottolineando che se ne avesse la possibilità, agirebbe per il meglio e darebbe prova di sicura competenza, granitica compattezza e encomiabile dirittura morale.
Prendo atto delle richieste di rettifiche concludendo che qualsiasi situazione negativa contingente è da addebitarsi unicamente a un malaugurato scherzo di un Destino cinico e baro.

p.S: mi trovo costretto a rettificare il mio ultimo giudizio gravemente lesivo dell'onorabilità del Destino che non deve essere considerato né cinico né baro, ma anzi si adopera con senso di giustizia per dare a ciascuno ciò che merita. Viviamo nel migliore dei mondi possibile, rallegriamocene.

0 commenti: