giovedì 26 marzo 2009

Berlusconi detta la ricetta che risolverà il problema occupazione. Alle porte un nuovo miracolo italiano


Per risolvere la crisi economica il Cavaliere ha indicato la soluzione che se seguita con puntiglio risolverà tutti i problemi del Belpaese. "i disoccupati trovino qualcosa da fare. Io non me ne rimarrei con le mani in mano". Il disoccupato risollevato nel morale e conoscendo l'effettiva propensione di Silvio ad avere le mani in pasta ovunque, si darà da fare speranzoso. Le femminucce seguiranno un altro suo illuminato consiglio: cercheranno un miliardario da sposare. I maschietti invece faranno domanda di partecipazione al Milionario di Gerry Scotti e se vinceranno il malloppo potranno a loro volta proporsi nella veste di nuovi ricchi pronti a farsi accalappiare da una delle suddette disoccupate.
Non potevamo attenderci ricetta migliore dal nostro premier per uscire dai tempi bui. Dunque ottimismo: l'Italia raggiungerà presto la piena occupazione e tassi di crescita del 10% del PIL.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

C'e un aldo vento di scirocco nella
politica italiana, tutte le barche non riescono a muoversi per dare occupazione ai giovani, quando cambierà questo vento? spero al più presto.